mercoledì 27 maggio 2009

Oggi voglio fare i biscotti

Stamattina io e il FM abbiamo avuto un piccolo battibecco, sempre sulle mie bambole e sulla sua moto, ormai sempre apertamente uno contro l'altro.
Ho proposto di mettere la moto nel giardino della casa nuova anche se ancora non ci abitiamo, ben coperta s'intende e con la catena... lui mi ha risposto.. 'metteresti le tue bambole tutte sole in un giardino?'
Non credo che il paragone regga e allora ho iniziato ad accendermi come capita spesso quando parlo delle mie dolle.

Vabbè è andato a lavorare e io non l'ho manco salutato.. un angoscia.....

SMS ... 'amore ti amo tanto, stasera ti faccio trovare i biscottini'
Risposta ... 'ti amo tanto anche io'

Ma quanto siamo dolci? da carie vero??
Però adesso devo fare i biscotti e non ho a casa quasi nulla, cioè gli ingredenti base, farina, uova, burro, zucchero ci sono ma poi con cosa li rendo sfiziosi??

Adesso cerco un pò in giro vediamo che trovo...

-Questi promettono bene, magari con le codette di zucchero al posto della granella, cioccolata non ne ho.... vedremo
- Questi mi piacciono, al posto delle nocciole posso metterci dei cereali misti che dovrei ancora avere... e magari farli a forma di cuore...
- Questi sono semplici cookies.. niente ciocco per me ma magari posso fare qualche variante, vedo quel che ho in credenza...

Mmmhh me li studio e vedo quel che farò.. poi vi aggiorno

2 commenti:

  1. Ciao ti ho appena scoperta, benvenuta in questo pazzo mondo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, mi ci trovo benissimo, perchè sono un pò pazza anche io! Cri ^^

    RispondiElimina