lunedì 25 maggio 2009

Previsione per domani

La mia serata si prolunga come al solito fino a tardi con il sottofondo del ronf ronf del mio FM e a lume di pc. Girando tra i siti mi sono imbattuta in quello allegro e rosato di Valentina dove ho trovato questa ricettina per una torta salata perfetta direi visto che ho tutti gli ingredienti a casa, tranne il Philadelphia ma tanto un saltino al super domani lo devo fare comunque . La briseè è di quella già pronta e ho delle zucchine che hanno un estemo bisogno di finire in padella visto che da una settimana agoniano in frigo. Che bello si dai domani la faccio, ho una voglia di torta salata!!!

2 commenti:

  1. che bello quando si leggono delle ricette interessanti e si ha tutto, o quasi, a casa per rifarle subito :))
    buonissima torta salata allora!!!
    baciiii

    RispondiElimina
  2. Grazie, è venuta buonissima! ^^

    RispondiElimina