lunedì 27 luglio 2009

Che emozione!!! il mio primo premio ^__^

Sono emozionatissima, io piccola, sconosciuta, insignificante food-bloggherina alle prime armi HO RICEVUTO UN PREMIOOO!!!! (in realtà sono due ma provengono da una stessa persona).

Da parte di Minnie e il suo bellissimo blog 'Sfizi e delizie'



Grazie, grazie e grazie.

Anche io ho pronto un premio che vorrei regalare alle persone che leggono abitualmente il mio blog e che commentano, forse ce ne sono altri ma non lasciano commenti e io non lo posso sapere ... dai su fatevi sentire!

Ecco il premio 'Posso offrirti un thè?'



Lo mando a

MINNIE per ricambiare con affetto il suo premio :-*

NIGHTFAIRY che fa dei dolci golosissimi! :P

EVELJN e al suo futuro sposo anche se il loro non è un blog di cucina :)

PUPINA che mi ha fatto tornare indietro con i suoi strudellini ai fichi ;)

TIZIANA , per avermi prestato la sua ricetta dei cannoli di indivia ^^

TANIA che mi ha invitato a partecipare a una raccolta e penso proprio che lo farò :)

VIVIANA e al suo dolce pancione ^__^

VALENTINA la prima ricetta che ho 'copiato' da un blog è stata una sua torta salata ;)

GIARDIGNO65 non so se lo ritirerà, il suo è un blog 'serio' ma volevo ringraziarlo lo stesso :)

Quanta gente.... che bello! Lo sò che siete tutti molto impegnati e non importa se non lo ritirate, sappiate che comunque è qui per voi, per dirvi GRAZIE.

6 commenti:

  1. Ma grazie mille!
    Appena possibile lo ritirerò: grazie ancora per aver pensato a me ;)

    RispondiElimina
  2. Grazieee..mi fa tanto piacere!vengo volentieri a bere una tazza di té :)

    RispondiElimina
  3. modesta! come i grandi chef ...

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Sabri, che bello trovare un'altra triestina!! A presto

    RispondiElimina
  5. Ma grazieeee! :)
    Ritirato e pubblicato :)

    RispondiElimina