martedì 17 novembre 2009

Primo Mesiversario - Menù

E' passato un mese dal matrimonio e oggi ho voluto fare una piccola 'festicciola' per celebrare questa giornata.. beh ora non è che ogni 17 del mese faremo festa però il primo mese mi sembrava importante e anche 'divertente'.
Stasera per cena ho preparato un menù sfizioso e devo dire un pò azzardato perchè ho fatto i bignè ed era la prima volta che li facevo.

CENA DEL MESIVERSARIO

Crostini con trota affumicata
Bignè al patè di tonno e olive verdi
*
Calamari ripieni al sugo
Insalata di valerianella
*
Bignè al cioccolato

Tutto innaffiato da Tocai Friulano e servito con il pane 'mantovanine' che ho fatto ieri è mi è venuto molto bene.
Poi ci sono i cuori di cioccolata da mangiare col caffè e un bicchierino di grappa giusto per gradire...e poi....

Domani le foto e le ricette, incrociamo le dita!

2 commenti:

  1. leggerini eh ? buon mesiversario ...

    RispondiElimina
  2. :D ma abbiamo un bel fisicone da mantenere e poi...abbiamo smaltito ;)

    RispondiElimina