sabato 17 luglio 2010

Blog sospeso causa caldo!


Ragazzi che caldo!! e chi cucina? io no di certo, pranzo e cena me li sbrigo con dei panini, insalatone o riso freddo condito con qualsiasi cosa fredda di frigo e come dolce.. ahimè mi son ridotta a comprare le buste di una nota marca di dolci per fare le torte senza cucinare (torta al caffe in questo caso).
Il pane non lo faccio più da settimane ma vado in panetteria, Il pesce al forno che mi piace tanto l'ho bandito e l'idea di bollire l'acqua per fare una pasta mi fà sudare anche ora che me ne stò semisdraiata davanti a un ventilatore instancabile.

Io comunque ci sono, vi leggo e se posso commento ma per ora non cucino.
Appena torna un pò di fresco tornerò anche io.
Baci sudaticci a tutti e buone vacanze!

3 commenti:

  1. Come ti capisco, anch'io non ho voglia di cucinare, figuriamoci di accendere il forno!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, anch'io sono "vacanziera".un abaccio "sudaticcio" :-)

    RispondiElimina