giovedì 28 ottobre 2010

Qualcosa si muove...

Oggi niente ricetta ma un piccolo riconoscimento che mi ha fatto immensamente piacere, qualche settimana fà sono stata contattata dalla signora Rebecca del sito Kamut® .
Mi ha detto che ha visto sul mio blog la ricetta del Ciambellone di Kamut alla zucca e che le sarebbe piaciuto  pubblicarla nel sito. Immaginate la mia sorpresa e la mia felicità, insomma non mi considero una gran cuoca e sono nel mondo dei foodblog da poco tempo quindi mi sono affrettata a darle l'autorizzazione.
Quindi se volete partecipare alla mia gioia clikkate sulla foto qua sotto.


Sarei oltremodo felice se qualcuna di voi provasse a rifarlo.. lo so ora voglio troppo però mi piacerebbe tantissimo
Un altra iniziativa a cui sono stata invitata a partecipare è questa:



Ho anche scelto la ricetta che vorrei realizzare ma parteciperò solo se il risultato sarà più che apprezzabile altrimenti me ne starò buonina e zitta in un angolino a sorbirmi la salsina al pepero.. e no deve essere un segreto!
E siccome oggi 'blogger' mi da dei grossi problemi a postare le foto, per ora niente ricetta, magari più tardi.
Baci a tutti!

4 commenti:

  1. ciao,Cristina^;^ complimenti!!sfido io che è stata scelta la tua ciambella..è bellissima e la foto è molto suggestiva!!ho visitato il sito dove è stata pubblicata la tua foto!!ho della zucca in frigo..aspetto la tua ricetta,cosi' provo questa bella ciambella!!blogger ha fatto impazzire anche me fino a stamattina..stavo postando le foto con Internet explorer;nel pomeriggio,si è aperta una finestra che consigliava di aggiornare Firefox(nel caso tu usassi quello);l'ho aggiornato ed ora ho provato e fila tutto liscio!!bacioni e a presto con la ricettina ;0))

    RispondiElimina
  2. Ti ho lasciato il commento nel post della ricetta ma già che ci sono ti rinnovo i complimenti, ne parlavo con Sabrina, ti meriti proprio tutto questo :-)

    RispondiElimina
  3. @elisabetta
    Grazie, ho aggiornato firefox e adesso va meglio, ti ringrazio per il consiglio. Baci Kris
    @giardi
    Grazie ^^
    @accantoalcamino
    Siii ho visto (e risposto) grazie! Parlate di me??? che onore! bacioni Kris

    RispondiElimina