mercoledì 10 novembre 2010

100esimo post, fatemi un regalo, è importante. (Aiutiamo il Veneto)


Questo è il mio centesimo post, mentre stavo decidendo cosa scrivere e che ricetta proporvi, son capitata QUI e ho pensato che questo argomento è quello giusto.
I dati ve li riporto qui:

Intestatario del conto corrente messo a disposizione per la raccolta di fondi per gli alluvionati è la REGIONE DEL VENETO, Dorsoduro 3901, 30123 Venezia.


Riportiamo qui di seguito i dati completi per poter effettuare il bonifico bancario:

IBAN: IT 62 D 02008 02017 000101116078, Banca Unicredit,

Intestatario: REGIONE DEL VENETO, Dorsoduro 3901, 30123 Venezia

Causale: "Emergenza alluvione novembre 2010"

Con l'occasione si ricorda inoltre che è possibile aderire all'iniziativa anche inviando un sms al numero 45501 per donare 2 euro.
 
Difficile dire qualcosa su questo disastro si rischia la demagogia o se non altro l'ovvietà.
Io dico che come al solito gli italiani sono un grande popolo e non si tireranno indietro ora che c'è bisogno.
 
Grazie

6 commenti:

  1. Ciao tesoro, io te l'ho fatto..ho messo anch'io un post..un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. Ciao cara: volentieri aiuto il Veneto con l'sms...
    Un abbraccio per il tuo centesimo post!

    RispondiElimina
  3. @accantoalcamino e Robjana
    Grazie amiche!

    RispondiElimina
  4. Ciao Kri, hai ragione siamo un grande popolo nelle calamità! Ti abbraccio forte forte! Grazie per la tua generosità che traspare da questo post!

    RispondiElimina
  5. Ciao piacere di conoscerti!!! Bellissimo blog!!!

    Un bacio

    RispondiElimina
  6. @Anastasia
    Grazie, nel mio piccolo faccio quel che posso. Un abbraccio Kris
    @Francesca
    Benvenuta, grazie per i complimenti, son passata da te e anche tu hai messo su un bel blogghino! ti aggiungo tra i miei preferiti. Bacioni Kri

    RispondiElimina