lunedì 6 dicembre 2010

WHB #263 - la settimana italiana delle erbe, verdure, frutta

 Ho il grande piacere di ospitare
la versione Italiana del
Weekend Herbal Blogging
WHB
ovvero
raccolta settimanale di ricette con
erbe, fiori, frutta e verdure.

Nella settimana dal 6 dicembre al 12 Dicembre
postate una ricetta con ingrediente principale
un'erba, una pianta, un frutto o una verdura
oppure
una descrizione delle virtù o usi di
un'erba, una pianta, un frutto o una verdura.
Potete anche postare una ricetta vecchia, 
ma vi chiedo di rifare il post aggiungendo

WHB #263 nel titolo, 

e all'interno del post
questo logo WHB


 e i links: 
Kalyn di Kalyn's Kitchen


se non avete un blog potete partecipare lo stesso,
ma vi chiedo di allegare una foto della ricetta
che mi mandate.

altre indicazioni qui


spedite la vostra mail a:
 con il post entro
Domenica 12 Dicembre 
Domenica ore 16.00 (Helsinki)
Domenica ore 18.00 (Roma)
  Domenica ore 17.00 (Londra)
Domenica ore 15.00 (Utah)
Lunedì ore 9.00 (Melbourne)

Il post con la raccolta 
di tutte le ricette che mi arriveranno 
sarà pubblicata in un post
lunedì 13 dicembre


vi aspetto.

9 commenti:

  1. Ciao kri, ppiacere di conoscerti!
    Non mancherò alla tua prima raccolta, sarà un pacere parteciparvi!
    Buon Sant'Ambroeus!

    RispondiElimina
  2. Grazie Cindy io sono una tua affezionata lettrice ma non commento quasi mai perchè di solito resto incantata davanti ai tuoi piatti sopratutto ai tuoi lievitati.
    Un saluto e auguri anche a te Kris

    RispondiElimina
  3. Ciao Kristina, ma che bello il tuo nuovo vestitino Natalizio, davvero incantevole :-)
    Appena finisco "quel lavoro" ti mando qualcosina, un bacione grande :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie Libe, fai con comodo!! bacioni Kri

    RispondiElimina
  5. @accantoalcamino
    grazie sapevo di poter contare su di te, ecco la ricetta per chi la vuol vedere (ma lunedì la troverete nella mia mini raccolta)
    http://accantoalcamino.wordpress.com/2010/12/09/true-colors-whb-263/

    RispondiElimina
  6. Ciao Kris
    ecco la mia ricetta per la tua raccolta
    Cavolfiore con la maionese
    http://lacucinadicrista.blogspot.com/2010/12/cavolfiore-con-la-maionese-conopida-cu.html ( ho inviato anche una mail )

    Cristina

    RispondiElimina
  7. Ciao Kris,
    appena fatta mail, spero tutto ok.
    Buonissima domenica!
    (e grazie per le tue belle parole!)

    RispondiElimina
  8. Grazie Cindystar, ho ricevuto la tua mail, a domani per la raccolta, buona domenica Kri

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

A causa dei numerosi commenti di Spam che stò ricevendo ultimamente, sono costretta a mettere il captcha, mi scuso e confido nella vostra pazienza.

Il mio blog di bellezza e moda (e un pò anche cibo)