domenica 19 giugno 2011

I VINCITORI!

Dopo lunghe riflessioni e discussioni io e mio marito abbiamo deciso il vincitore del mio primo contest.
Intanto rinnovo i ringraziamenti a tutti i partecipanti, avrei voluto premiarvi tutti!
C'è una novità comunque, riguarda la mia scelta della ricetta più originale, la mia decisione è stata quasi immediata però oggi pomeriggio, riguardando le ricette con mio marito, mi son ricordata che  un altra mi aveva colpito immediatamente e che meritava il premio quindi ho deciso di aggiungerne uno.

Bando alle ciance, il vincitore del contest 'EVVIVA GLI ASPARAGI' è:

Valentina del blog 'TINA IN CUCINA' con i suoi



La motivazione è semplice, Vale ha scelto degli ingredienti che si sposano perfettamente con gli asparagi e in più ha osato un tipo di cottura insolita ma decisamente golosa. 
Mio marito ha sentenziato 'ogni cibo che viene impanato e fritto non può non essere buono quindi...' Come dargli torto?? Complimenti Vale ecco i tuoi premi:



Il premio 'originalità' va a 'ARCHCOOK' con:



Ho trovato molto originale sia l'accostamento degli asparagi con il pesce, sia la presentazione del piatto. Complimenti, il tuo premio è:


Il premio 'Originalità 2' va a Libera del blog 'ACCANTO AL CAMINO'  con questi 



Scelti per il semplice fatto che da quando ho visto la ricetta ho sognato di comprare il formaghiaccio a cuore e ieri finalmente l'ho trovato e acquistato!  Fare i ghiaccioli di salsa olandese è un idea decisamente geniale!  il piccolo premio è:


Come vi dicevo avrei voluto premiarvi tutti, mi son resa conto di quanto è difficile scegliere e quindi, per ringraziare partecipanti e lettori, ho deciso di creare un pdf con tutte le ricette, a ricordo di questo piccolo contest che ho organizzato con tanta passione.
Purtroppo essendo il mio primo pdf ho ancora qualche difficoltà a farlo come si deve, abbiate pazienza in settimana dovrebbe essere finito.

Gentilmente chiedo ai vincitori di comunicarmi il loro recapito, in settimana spedirò i pacchetti. 
Grazie ancora a tutti.

7 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici, ricette veramente originali e gutosissime. Sono d'accordo con il marito di Kristina sul fatto che fritta è buona pure una ciabatta.

    Ora Kristina attendiamo tutte un tuo nuovo contest, bacioni

    RispondiElimina
  2. sono contenta ti sia piaciuta la mia idea!!! grazie mille!!!!!!

    complimenti alle altre vincitrici e un saluto alle partecipanti!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Un grosso applauso applauso ai vincitori!!! E un grande applauso anche a voi che avete saputo scegliere tra tutte le ricette proposte; Attendo il pdf. Ciao ciao.

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle "vincitrici" :-D e a te per il bel lavoro svolto ed il successo ottenuto, alla prossima....

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrici, bellissime le ricette, ed a te per il bel contest. :)

    RispondiElimina
  6. GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!! Sono felice come una bimba ; ) E' la prima volta che vinco un contest. Un complimento a tutte le partecipanto e ancora grazie a Cristina e a suo marito

    RispondiElimina
  7. @Stefania
    beh prima di farne un altro passerà un pò di tempo.. comunque spero di acchiappare l'idea giusta al volo. Ciao Kris
    @Vale, accantoalcamino, archcook
    Grazie a voi, siete state fantastiche, un abbraccio!Kris
    @Pasticcia, Fr@
    Grazie anche a voi, a presto col PDF! Kris

    RispondiElimina