martedì 29 novembre 2011

7 links project anche per me


E' da un pò che gira per i blog questo 'giochino' che trovo interessantissimo inanzitutto perchè ci fà scartabellare il nostro blog riscoprendo ricette e post dimenticati,  poi perchè fa piacere leggere anche i post dei blog appena conosciuti magari trovando proprio le ricette che ci servivano e sopratutto conoscendo meglio le persone che abbiamo virtualmente di fronte.

Ringrazio Robjana per avermi girato il giochino, un abbraccio!

Cominciamo con..

IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA SORPRESO

Il dolce dei 20 minuti 

Perchè ha solo 3 ingredienti, si fà velocemente e il web è pieno di questi dolci veloci, eppure è piaciuto molto!


IL POST PIU' BELLO


Beh questo è il post che amo di più perchè parla del posto dove abito. Io e mio marito abbiamo fortemente voluto venire a star qui, abbiamo cercato per due anni una casetta adatta alle nostre esigenze. E in questo tempo ci siamo integrati  benissimo nell'ambiente sociale, grazie anche alle persone stupende che ci hanno accolto con simpatia.


IL POST PIU' POPOLARE


Questo contest mi ha portato molti nuovi 'followers' e anche nuovi amici, ho avuto un successo che non credevo, mi sono divertita molto a scegliere i vincitori assieme a mio marito. E'stato davvero emozionante arrivare alla fine, ringrazio ancora tutti.


IL POST CHE NON HA AVUTO IL SUCCESSO CHE MERITAVA


Qui mi sono davvero impegnata, ho fatto il video del casaro, l'ho montato (ci ho messo un bel pò di ore visto che non me ne intendo di queste cose) mi sono informata di come si 'crea' il Montasio, ho persino cotto il più bel (e buono) Frico che abbia mai fatto in vita mia.
Peccato che il post è passato un pò in sordina. In ogni caso questo è il tipo di post che mi piacerebbe scrivere più spesso, con informazioni sulle materie prime e se possibile con video esplicativi. 


IL POST PIU' CONTROVERSO


Mah non saprei, io non ho mai scatenato dibattiti nè lunghe discussioni. Potrei dire che questo post è stato controverso per me, è stato il primo post che ho scritto dopo 'la crisi da foodblogger' che ho avuto. La ricetta è bella e quindi ve lo ripropongo.


IL POST PIU' UTILE


Il post più utile non per noi ma per i nostri amici con le ali, grazie a Luby che mi ha insegnato come fare una mangiatoia per uccelli. Adesso l'ho sostituita con una vera casetta di legno ma per un pò, questa geniale mangiatoia, è stata fonte di nutrimento e riposo per molti uccellini. 



IL POST DEL QUALE VADO PIU' FIERA


Intanto perchè ho passato tutta la giornata a fare ben tre ricette con la zucca, un ortaggio che all'epoca conoscevo pochissimo e non sapevo bene come trattare, poi perchè mi è stato chiesto di inserire la ricetta del ciambellone  nel sito 'Khorasan Kamut®'. E' stata la prima volta che ricevevo un 'feedback' da un sito commerciale e mi sono sentita molto fiera! E ancora oggi ricevo molte visite al post, grazie!


Bene credo di aver detto tutto, ora dovrei passare il giochino ad altri foodbloggers, il fatto è che le persone a cui volevo passare 'la palla' hanno già scritto i loro '7 links'.
Allora passo il giochino a tutti quelli che leggeranno questo post e vogliono cimentarsi col '7 links project'

PS: Cosa centra Tolomeo in questo post?? niente ma è talmente bello che gli concedo un angolino nel blog ogni tanto... 

7 commenti:

  1. sempre bello questo gioco, come i tuoi post, il villaggio dei pescatori lo ricordo bene, mi è piaciuto così tanto! ciao :-)

    RispondiElimina
  2. Villaggio è proprio un bel posto, tranquillo e comodo e senza la frenesia e gli strombazzamenti di auto che abbiamo noi a pochi km da te. Quello del montasio è proprio un bellissimo post e ti auguro di farne tantissimi altri così. il tuo contest è il rpimo a cui ho partecipato e un pò lo tengo nel cuore anche io. un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  3. e' vero è proprio un bel gioco e mi ricordavo il tuo post del villaggio è davvero bellissimo!
    Baci ele

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina, hai scelto benissimo, tutti i post sono azzecatissimi..a me il frico però è piaciuto molto :-)
    Buona domenica...

    RispondiElimina
  5. I tuoi 7 links mi hanno permesso di conoscerti meglio,di conoscere meglio il tuo blog.
    Tolomeo è bellissimo,ga un colore delicato delicato,davvero bello,e poi ha un nome troppo carino!!

    RispondiElimina
  6. @Acquolina
    Se torni al Villaggio ti ospito eh! fammelo sapere perchè ho voglia di chiacchiere di cucina! baci Kri
    @Stefania
    grazie per i complimenti al post del Montasio, personalmente lo rileggo spesso e volentieri, il casaro era straordinario! Davvero il mio contest è stato il tuo primo?? beh spero di averti portato fortuna ^^ baci Kri
    @Elena
    Grazie, un bacione Kri
    @accantoalcamino
    Beh ovvio che a te il frico piaccia, magari lo fai pure meglio di me ^^ un abbraccio Kri
    @Edina
    Grazie e grazie anche da Tolomeo 'combinaguai'. un saluto Kri

    RispondiElimina