lunedì 24 settembre 2012

WHB #353 - Eccomi!!!

Ciao, sono appena tornata da Rimini e ho solo appoggiato scatole e valigia. Accendo subito il pc per annunciare che il WHB di questa settimana lo ospito io!



Il WHB e' una raccolta settimanale ideata da Kalyn del blog Kalyn's Kitchen che racchiude ricette che hanno come ingrediente principale una erba, un fiore, una pianta, un frutto o una verdura, insomma un vegetale! Va bene sia fresco che secco. Se volete potete aggiungere una descrizione delle proprietà del vegetale che avete usato, l'intento di questa raccolta infatti, è quello di condividere con gli altri foodblogger modi diversi di usare e cucinare vegetali.
La raccolta 'internazionale' è gestita da Haalo, del blog 'Cook (almost) anything at least once' mentre la raccolta in lingua italiana viene gestita dalla nostra carissima Brii del blog BriggishomeAnzi se volete ospitare anche voi una settimana di WHB scrivete proprio a Brii e sarete accontentati!

Le regole sono pochissime:
- Postare una ricetta che abbia come ingrediente principale un vegetale sia esso pianta, fiore, verdura, frutta o fiore. Fresco o secco. Se potete scrivete anche le proprietà e gli usi del vegetale che avete usato.
- Aggiungere nel titolo della ricetta la didascalia 'WHB #(numero della settimana)' e citare nel post i link dei blog di Kalyn's, Haalo, Brii e del blog ospitante (in questo caso il mio)
- Inviare una mail alla blogger ospitante con il nome del vostro blog e URL del post della ricetta, il vostro nome e da dove scrivete e allegate una foto del piatto.
- Se non avete un blog potete partecipare comunque inviando la ricetta via mail.

Per quel che riguarda questa settimana potete mandare le ricette a newkriss99@yahoo.it

avete tempo fino a:

Domenica 30  settembre 2012
Ore 15 Utah
Ore 21 Londra
Ore 22 Roma 
ore 8 del lunedì  Melbourne

Posterò la raccolta finale lunedì sera.

E adesso vado a disfare i pacchi, mi raccomando aspetto le vostre ricette!

3 commenti:

  1. Domani arrivo con ricettina funghifera (oggi con ello e lo zio siamo stati sull'altopiano del Montasio ;-) ) Un baseto.

    RispondiElimina
  2. Grazieeee adesso devo pensare alla mia ricetta, sono in ritardo ma ce la farò! bacioni Kris

    RispondiElimina