lunedì 11 marzo 2013

WHB #375 - Eccomi!




Questa settimana ospito io il Weekend Herb Blogging. (dal 10 al 17 marzo)
Vi ricordo che questa è una raccolta settimanale di ricette che hanno come protagonista un appartenente al mondo vegetale, sia esso un ortaggio, un cereale, un'erba selvatica, un frutto e persino un fiore!
Questa interessante iniziativa è nata da un idea di Kalyn di Kalyn's Kitchen ed è organizzata da  Haalo di Cook (almost) anything at least once per quel che riguarda l'edizione internazionale e da Brii di Briggishome  per l'edizione italiana. 

La raccolta, oltre che a diffondere nuove  ricette è finalizzata anche a far conoscere le virtù di piante che magari non si conoscevano o di cui si ignorava le proprietà. E' per questo che sarà ben accetta ogni informazione potrete dare sull' ingrediente prescelto. 

Come si partecipa? semplice, postate una ricetta che abbia tra gli ingredienti un vegetale.  
Il post deve contenere la frase Weekend Herb Blogging, il logo dell'evento, un link all'ospite della settimana e al suo blog (cioè io^^), un link ad Haalo (organizzatrice in carica), a Kalyn (fondatrice) e a Bri, organizzatrice italiana. 
Potete partecipare anche con una ricetta già postata ma vi chiedo di fare un post completamente nuovo con le istruzioni che vi ho dato sopra.
Mandatemi una mail all'indirizzo newkriss99@yahoo.it con l'oggetto WHB #375. Scrivete  il vostro nome, il nome del vostro blog, il link del post dove compare la ricetta e una foto della stessa.

Potete partecipare anche se non avete un blog spedendomi la ricetta direttamente via mail.

La mail dovrà arrivare entro domenica 17 marzo

Lunedì 18 posterò la raccolta per quanto riguarda la versione italiana, se volete partecipare alla versione internazionale questa settimana la ospita proprio Briggishome  quindi correte da lei ^_^

2 commenti:

  1. ciao. se passi da me c'è un piccolo regalo per te http://aglioeprezzemolo.blogspot.it/2013/03/premio.html#links. ciao, sandra

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, appena visto, lo metto sicuro nel prossimo post. un bacione ^_^ Kri

    RispondiElimina