lunedì 23 giugno 2014

WHB #438 - Le vostre ricette!


Eccoci col raccolto del WHB, nonostante il mio ritardo nel mettere il post di apertura mi avete riempita di ricette stupende. Grazie mille ^_^
Partiamo subito con le vostre preparazioni:

Crumpets & Co.


Torta di rose


Zibaldone culinario


La cucina di Anisja


Mi piace e non mi piace


Un arbanella di basilico


Briggishome


Cook almost anything


Tutto a occhio


Ringrazio come sempre la cara Brii che tanta pazienza ha nei miei confronti, e ringrazio tutte voi per le vostre ricette. Spero di non essermi persa nessuno, in caso scrivetemi che provvederò a sistemare il post.

Ovviamente un grosso ringraziamento va a:

3 commenti:

  1. E' davvero un bel raccolto Kris! grazie dell'ospitalità :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina sono stata via qualche giorno e passo solo ora a vedere il raccolto, grazie per l'ospitalità, un abbraccio :)

    RispondiElimina