Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta latte

Un dolce semplice per il Piemonte - Torta de San Pedar (torta de pan e lacc)

Immagine
Io in Piemonte ci ho vissuto i primi sei anni della mia vita.  Più precisamente a Torino dove mio padre è stato mandato per lavoro e dove mia madre e io lo abbiamo seguito. Beh io non ne ero molto consapevole visto che avevo pochi mesi quando ci trasferimmo. La prima elementare la frequentai proprio a Torino e ancora oggi, quando parlo in italiano in qualche momento si sente una vaga cadenza piemontese...