Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta strutto

Viva il pane ...e la focaccia - Panini conditi

Immagine
Da un pò di tempo a questa parte non trovavo più soddisfazione nel fare il pane.  Nonostante l'arrivo nella mia cucina di una bellissima planetaria desiderosa di impastare io continuavo a rimandare, essenzialmente per due motivi.  Il primo è che quando mi viene voglia di panificare finisco per fare il 'pane senza impasto' che mi viene sempre bello, croccante ed è veloce a farsi.  Il secondo motivo è che quando facevo i classici panini mi venivano sempre flosci, lievitati si ma spatasciati sulla teglia tanto che li chiamavo 'le meduse'.