Viva il pane ...e la focaccia - Panini conditi
Da un pò di tempo a questa parte non trovavo più soddisfazione nel fare il pane. Nonostante l'arrivo nella mia cucina di una bellissima planetaria desiderosa di impastare io continuavo a rimandare, essenzialmente per due motivi. Il primo è che quando mi viene voglia di panificare finisco per fare il 'pane senza impasto' che mi viene sempre bello, croccante ed è veloce a farsi. Il secondo motivo è che quando facevo i classici panini mi venivano sempre flosci, lievitati si ma spatasciati sulla teglia tanto che li chiamavo 'le meduse'.